1. I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
2. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
3. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
4. Questa modalità di compensazione non può essere eseguita in assenza di scontrino o fattura di acquisto emessa da Petit Latin , ciò implica che all’interno della merce da restituire a Petit Lapin deve essere presente anche la prova d’acquisto fiscale.
L’ASSENZA DELLO SCONTRINO O FATTURA DI ACQUISTO NELLA CONFEZIONE DI RESO AUTORIZZA AUTOMATICAMENTE PETIT LAPIN ALL’ EMISSIONE DI UN BUONO ACQUISTO SENZA POSSIBILITA’ ALCUNA DI RIMBORSO.
5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di PETIT LAPIN -Sara Radice sartoria Via Tiziano 12 garbagnate milanese 20024 (MI)- entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.